IL MALE DELL’ESSERE: PROGETTO VIDEO FOTOGRAFICO DI SENSIBILIZZAZIONE AL DISAGIO PSICHICO

PROCIDA – Si terrà martedì 1° agosto presso il Cortile Letterario “Zi Curat” alla Chiaiolella alle ore 20,00 la presentazione di “Il Male dell’Essere”: un progetto video fotografico di sensibilizzazione al disagio psichico realizzato dalla fotografa Daniela Taliana con la partecipazione dell’attrice Cristina Stazzonelli e con la collaborazione del dottore Alessandro Lubrano, Psichiatra presso il Centro di Salute Mentale di Ostia, il tutto a cura dell’Associazione Spazi all’Arte.

Interverranno il Raimondo Ambrosino Sindaco di Procida, Michele Assante del Leccese Delegato alla Cultura del Comune di Procida e Sara Esposito Delegata alle Politiche Sociali del Comune di Procida e il dott. Alessandro Lubrano Psichiatra, la Professoressa Francesca Borgogna e Rino D’Orio Responsabile della Fiera del Libro di Procida. Ci sarà il saluto della realtà residenziale psichiatrica “Un sorriso dal mare” di Procida.

Il tema trattato crea un’interessante e ampia possibilità di riflessione e confronto con la contemporaneità e con la comunità ed il territorio di Procida.

L’incontro è realizzato in collaborazione con l’associazione Culturale L’Amato Libro in collaborazione con la Fiera del Libro di Procida.

 

Potrebbe interessarti

E’ morto Giuliano Montaldo

di Giacomo Retaggio E’ morto Giuliano Montaldo, un uomo per bene, un signore d’altri tempi, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *