IL MALE DELL’ESSERE: PROGETTO VIDEO FOTOGRAFICO DI SENSIBILIZZAZIONE AL DISAGIO PSICHICO

PROCIDA – Si terrà martedì 1° agosto presso il Cortile Letterario “Zi Curat” alla Chiaiolella alle ore 20,00 la presentazione di “Il Male dell’Essere”: un progetto video fotografico di sensibilizzazione al disagio psichico realizzato dalla fotografa Daniela Taliana con la partecipazione dell’attrice Cristina Stazzonelli e con la collaborazione del dottore Alessandro Lubrano, Psichiatra presso il Centro di Salute Mentale di Ostia, il tutto a cura dell’Associazione Spazi all’Arte.

Interverranno il Raimondo Ambrosino Sindaco di Procida, Michele Assante del Leccese Delegato alla Cultura del Comune di Procida e Sara Esposito Delegata alle Politiche Sociali del Comune di Procida e il dott. Alessandro Lubrano Psichiatra, la Professoressa Francesca Borgogna e Rino D’Orio Responsabile della Fiera del Libro di Procida. Ci sarà il saluto della realtà residenziale psichiatrica “Un sorriso dal mare” di Procida.

Il tema trattato crea un’interessante e ampia possibilità di riflessione e confronto con la contemporaneità e con la comunità ed il territorio di Procida.

L’incontro è realizzato in collaborazione con l’associazione Culturale L’Amato Libro in collaborazione con la Fiera del Libro di Procida.

 

Potrebbe interessarti

quercia colpita

Infestazione del Cerambice della quercia a Procida

Dopo il punteruolo rosso che ha fatto strage di palme, un altro insetto minaccia la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *