Il Premio Nunzio Arbilli edizione 2020 si farà

 PROCIDA – L’Associazione Isola dei Misteri rende noto che l’VIII edizione del Premio Nunzio Arbilli si farà. In un post scritto sulla pagina social dell’Associazione, infatti, si legge: “Si avvisa tutta la popolazione, che la mostra concorso premio Nunzio Arbilli si farà. L’associazione ” L’ Isola dei Misteri” continua a lavorare per la realizzazione dell’evento, naturalmente negli orari ove si può, tenendo fede all’ ultimo Dpcm datato 3 novembre, e che avrà scadenza il 3 dicembre 2020.
Alla scadenza del Dpcm l ‘associazione sarà vigile rispetto alle nuove norme che subentreranno. Nella peggiore delle ipotesi, ( nella quale sarà rinnovato l’ obbligo della chiusura di mostre e musei) la mostra concorso avrà visibilità e valenza tramite servizio on-line… Che nell eventualità vi spiegheremo e aggiorneremo più avanti.
Scenografie interne ed esterne sono in preparazione, e quindi tenendo conto di questo Natale che verrà un po particolare, vi invitiamo comunque a mantenere viva la tradizione, inventando e costruendo i vostri presepi, che arricchiranno come sempre la mostra nell ex chiesa di S. GIACOMO, diventando così il vero fiore all’occhiello di questa manifestazione.
Per qualunque info vi invitiamo a scriverci tramite il nostro contatto Facebook“.

Potrebbe interessarti

Pioggia e1479999824739

Precipitazioni sparse e vento forte, domani allerta arancione

PROCIDA – La #Protezionecivile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo valevole …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *