Entrambi i cantieri non dovevano interessare il Comune perché il primo riguardava il prolungamento della rete Gas-Metano su richiesta di privati, mentre a via Salette i lavori hanno interessato il malfunzionamento della linea telefonica Telecom della zona.
Inevitabilmente però come Comune i nostri uffici, da quello tecnico alla Polizia Municipale, sono stati coinvolti in problematiche presenti in entrambi i cantieri.
Abbiamo dovuto superare momenti di tensione per raggiungere tutti Insieme un unico obiettivo: il Bene Comune. Non è scontato, non è semplice ma è necessario intervenire per tutelare la nostra isola.

Speriamo di aver trovato la quadra su problematiche già affrontate, ma sicuramente siamo già pronti ai nuovi imprevisti che i lavori pubblici ci danno la possibilità di affrontare tutti i giorni.


Per i dettagli consultare l’ordinanza: http://alboprocida.asmenet.it/ download.php?down=1&id_file= 11150&id_doc=4101150&sez=p& data1=04/11/2020&data2=19/12/ 2020&view=si

Chiedo alla cittadinanza di avere un po’ di pazienza nella zona affinché il nostro territorio venga riqualificato. Insieme si possono raggiungere obiettivi più ambiziosi”