Rossella Lauro 2 e1543671137986

Procida: Ripresa lavori pavimentazione stradale in via P. Umberto

Rossella Lauro 2 e1543671137986PROCIDA – A comunicarlo l’assessore ai lavori pubblici Rossella Lauro: “Questa settimana sono terminati i lavori in via Santo Ianno e in via Salette.
Entrambi i cantieri non dovevano interessare il Comune perché il primo riguardava il prolungamento della rete Gas-Metano su richiesta di privati, mentre a via Salette i lavori hanno interessato il malfunzionamento della linea telefonica Telecom della zona.
Inevitabilmente però come Comune i nostri uffici, da quello tecnico alla Polizia Municipale, sono stati coinvolti in problematiche presenti in entrambi i cantieri.
Abbiamo dovuto superare momenti di tensione per raggiungere tutti Insieme un unico obiettivo: il Bene Comune. Non è scontato, non è semplice ma è necessario intervenire per tutelare la nostra isola.
👷🏻‍♀️La prossima settimana partiranno i lavori in via P. Umberto che riguardano il ripristino della pavimentazione in basolato.
Speriamo di aver trovato la quadra su problematiche già affrontate, ma sicuramente siamo già pronti ai nuovi imprevisti che i lavori pubblici ci danno la possibilità di affrontare tutti i giorni.
🚫La strada sarà interdetta al transito veicolare e saranno posizionati due semafori per regolare il traffico in via V. Emanuele e in via S. Rocco. 🚦
🚧Auguro buon lavoro e ricordo di lavorare in sicurezza alle ditte, agli operai, alla Polizia Municipale, ai tecnici e a quanti saranno interessati dai lavori.
Chiedo alla cittadinanza di avere un po’ di pazienza nella zona affinché il nostro territorio venga riqualificato. Insieme si possono raggiungere obiettivi più ambiziosi”

Potrebbe interessarti

Pioggia e1479999824739

Precipitazioni sparse e vento forte, domani allerta arancione

PROCIDA – La #Protezionecivile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo valevole …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *