Procida. Nella stazione marittima mancano sistemi antincendio

Riceviamo e pubblichiamoda un nostro concittadino Michele Carabellese una segnalazione relativa alla mancanza di impianto antincendio nei locali della Stazione Marittima di Procida, con conseguenze sulla sicurezza dei passeggeri in partenza e in arrivo e i cittadini tutti.

Caro Francesco e’ con molto rammarico che ti scrivo questo post. Stamane mi trovavo insieme ad amici nella stazione marittima e con grande sorpresa mi hanno fatto notare che sia nella sala di attesa (si fa per dire visto com’è sporca), sia nelle biglietterie non esiste un sistema di allarme incendio nè estintori.

Eppure e’ una cosa pubblica: il demanio perche’ non la chiude per l’nnosservanzavdella legge? Il comandante del porto, che ha competenza sull’area demaniale, perche’ non interviene e chiude, o mette sotto sequestro il tutto ? Che aspettano che prima succeda l’irreparabile e poi si interviene?

Grazie  Michele  Carabellese.

Caro Michele ti ringrazio e faremo pervenire  alle autorità preposte quanto ci hai segnalato, per gli opportuni interventi del caso.

Potrebbe interessarti

Frana Chiaia 2018

Scala: Costoni ed arenili, salviamo l’isola da una tragedia annunciata

PROCIDA – A seguito dei recenti eventi franosi, il consigliere comunale Menico Scala, in una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.