rosaria savarese
rosaria savarese

Incontro Congresso annuale Assemblea “Cittadinanzattiva “ di Procida

rosaria savareseVenerdì 18 marzo alle ore 18 presso il Palazzo Scotto Pagliara , in via Marcello Scotti n. 24, sede, messa gentilmente a disposizione dall’Associazione Vivara, la Coordinatrice Rosaria Savarese ha convocato l’incontro Congresso annuale  Assemblea “Cittadinanzattiva “ di Procida.

L’o.d.g. prevede la raccolta delle candidature per la partecipazione all’elezione che si terrà nella stessa sede alle ore 19,00. Le candidature dovranno essere presentate per le seguenti cariche:

Coordinatore dell’Assemblea di Procida di “ Cittadinanza Attiva”; 2 delegati regionali con relativi supplenti; 1 delegato + 1 supplente settore Sanità ( Tribunale dei diritti del Malato ); 1 delegato + 1 supplente per la Scuola; 1 delegato + 1 supplente per i Trasporti ( marittimi e terrestri); 1 delegato + 1 supplente per il Procuratore dei cittadini (diritti del cittadino sul territorio comunale).

I soci sono pregati di presentare le proprie candidature alla Coordinatrice pro-tempore dell’Assemblea procidana ( Sig.ra Rosaria Savarese).

L’incontro del 18 marzo , avrà  il seguente o.d.g. :

Relazione ed Approvazione bilancio 2015;

Relazione annuale della coordinatrice pro-tempore dell’Assemblea di Procida;

Interventi dei coordinatori pro-tempore dei 3 settori presenti a Procida;

Elezioni dei coordinatori e dei supplenti e dei delegati regionali;

Illustrazione e dibattito sulle attività che potrà svolgere l’Assemblea di Procida.

 

Potrebbe interessarti

In arrivo forti temporali, scatta l’allerta arancione

PROCIDA La Protezione Civile della Regione, ha emanato un avviso di allerta meteo per piogge …

Un commento

  1. michele carabellese

    sig sindaco perche’ questa discriminazione fra noi e chi ha i figli a scuola su via liberta’? se la strada e a doppio senso e no puo’ essere occupata da altre macchine non devi autorizzare nessuno a sostare nemmeno le mamme x accompagnare i figli a scuola ,,il pomeriggio e’ pericolosissimo in curva l’altro ieri ne ho contate 15 iniziavano dal fioraio e terminavano all’altezza di casa PARASCANDOLA .vi era un bus che saliva e l’ambulanza che scendeva,le mamme a prendere beatamente i figli ,ma che scherziamo ,poi se ti servono loro x una scuola piu’ sicura e pulita fai come vuoi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.