INPS: Casartigiani è la seconda Organizzazione a Napoli e in Campania

PROCIDA – Casartigiani si riconferma la seconda Organizzazione datoriale in termini di iscritti (dato INPS 2018) sia a Napoli che in Campania.

Del raggruppamento di organizzazioni facenti capo a RETE IMPRESE ITALIA, componenti del CNEL e firmatarie dei Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro (Casartigiani, Confcommercio, Confartigianato, Confesercenti, Cna) la prima organizzazione per associati aderenti attraverso i contributi versati per il tramite dell’INPS e quindi certificati dall’Istituto, è Confcommercio mentre la seconda si conferma anche quest’anno Casartigiani sia sull’intero territorio regionale campano sia nella provincia di Napoli.

Soddisfazione è espressa da Maurizio Frantellizzi, presidente di Casartigiani Edili Napoli nonché Casartigiani Procida che dice: «Grazie ai tanti imprenditori che hanno voluto dare ancora una volta fiducia a Casartigiani».

Potrebbe interessarti

blank

MECCATRONICA – Il 4 gennaio 2023 scade il termine per l’adeguamento dei requisiti richiesti per l’esercizio dell’attività di meccatronica

PROCIDA – Casartigiani Napoli (Associazione Artigiani della Provincia di Napoli), in una nota pubblicata nei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *