lo specchio magico
lo specchio magico

Io Sono Lo Specchio Magico

Un nostro affezionato lettore ci ha segnalato la presenza di questa installazione che è posizionata nei pressi del ristorante “La Gorgonia” a Corricella. L’opera è stata realizzata da Enrico Scotto di Carlo, artista noto a Procida per la realizzazione di meravigliosi oggetti, che l’ha corredata di un testo ricco di “Speranza e Rinascita”.

Ecco il testo:

Io Sono

Lo Specchio Magico

…e sono qui per regalarTi il mio segreto …

Io Sono il Trionfo della Speranza e della Rinascita,    perché c’è sempre la possibilità che accada, improvvisamente, qualcosa di meraviglioso in grado di cambiare tutto, anche quando il presente

Ti appare  come  segnato  da  un destino inevitabile.

Tutto è ancora e sempre possibile in ogni attimo della nostra vita. Pensa a cosa è accaduto ai 31 gusci che incorniciano lo specchio che hai davanti.

Dopo aver “regalato” i loro deliziosi frutti e proprio quando sembravano ormai diventati inutili e pronti per essere gettati via, guidati e sostenuti dalla Forza e dall’Ottimismo della Speranza, sono stati sfiorati dai colori della felicità di un’intuizione.

E adesso eccoli, tutti insieme, davanti a Te.

Osservali per pochi splendidi ed intensi secondi, poi, con la mente e il cuore, respirane  la loro Energia e la loro “Nuova Bellezza”, quindi Specchiati, occhi negli occhi, e Scegli, Adesso, di diventare la migliore versione di te stesso. Presto, e certamente, arriveranno i pensieri, le idee, le intuizioni e le soluzioni più giuste per la Tua vita. Sia il Tuo spirito Forte, Recettivo, Aperto e Fiducioso e vedrai accadere esattamente tutto

ciò che desideri. Realizzerai cose meravigliose.

Si.

Oggi comincia il resto della Tua vita. Sarà Bellissimo!

Enrico Scotto di Carlo

specchio magico enrico scotto di carlo

Potrebbe interessarti

blank

Da questa notte attesi venti forti settentrionali e calo temperature

PROCIDA – Allerta Gialla della Protezione civile per temporali su tutta la Campania ad esclusione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *