Home > Ischia: Contro gli abbattimenti è l'ora della riscossa!

Ischia: Contro gli abbattimenti è l'ora della riscossa!

DOPO GLI INGANNI E LE MENZOGNE ELETTORALI HANNO RICOMINCIATO A RODARE I MOTORI DELLE RUSPE E A STRIDERE I LORO CINGOLI, LA RIPRESA DEGLI ABBATTIMENTI E’ IMMINENTE E ANCHE IMPROVVISA, MENTRE GOVERNO E PARLAMENTO CI IGNORANO VOLUTAMENTE: SOLO LA LOTTA DURA PUO’ FARCI SPERARE ANCORA!

Sull’isola sono a rischio circa 30.000 domande di condono edilizio, di cui pressappoco l’80% riguarda la prima e unica casa di proprietà e di abitazione delle famiglie lavoratrici, così come sono a rischio chiusura, per i certificati di agibilità, le piccole attività artigianali, del commercio, della ristorazione e delle professioni. Noi, in nome del diritto costituzionale alla casa, rivendichiamo un provvedimento legislativo urgente da parte del governo e del parlamento e del potere politico dominante di maggioranza e di opposizione che consenta di regolarizzare l’abusivismo di necessità realizzato sino ai giorni nostri.

CITTADINI, NON C’E’ PIU’ TEMPO DA PERDERE, LE RUSPE SONO FUORI AL PORTONE DI CASA, LO STATO REPRESSIVO DEI NOSTRI DIRITTI BUSSA DI NOTTE E SENZA PREAVVISO, ANTICIPIAMOLO PARTECIPANDO ALLA PRIMA GRANDE MANIFESTAZIONE POPOLARE.

SABATO 24 LUGLIO 2010

– DALLE ORE 18,00 CONCENTRAMENTO IN PIAZZA GIRARDI A LACCO AMENO

– ORE 19,00 CIRCA PARTENZA DEL CORTEO PER PIAZZA ANTICA REGGIA A ISCHIA, DOVE CI SARA’ UN COMIZIO E UN RINFRESCO GASTRONOMICO.

NESSUNO MANCHI ALL’APPUNTAMENTO:

O LA LOTTA O L’ABBATTIMENTO!

Isola d’Ischia, 16 luglio 2010.

Il Coordinamento del Movimento di lotta

per il diritto alla casa e ai servizi sociali

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *