Home > Comunicati Stampa > Ischia: M5S organizza 1° Festa Comunitaria di Primavera

Ischia: M5S organizza 1° Festa Comunitaria di Primavera

M5S procidaDomenica 26 maggio al Bosco della Maddalena- (entrata cretaio) dalla mattina alla sera. Portate da mangiare, bere, coperte o stuoie, allegria e molta voglia di condividere (buskers ‘r’ welcome!)
PARTECIPA ATTIVAMENTE, riprenditi la vita!
www.movimentoischia.it L’onestà andrà di moda, La felicità pure. Una giornata dei cittadini per i cittadini e per madre terra dedicata alla condivisione di cose, saperi e sapori.
Action:
Passeggiata Ecologica, Scambio di Conoscenze, Punto di Ascolto dei Cittadini, Intrattenimento, Musica dal Vivo, Asta, Mercato del Riuso e del Baratto, Grigliata Comunitaria, Vino paesano, Jam-session. Cratere attivo con, salsicce, pane, pomodori, parmigiana, acqua di buceto e vino……e naturalmente ognuno può portare una sua creazione(torte dolci o salate)…….picnic sostenibile per l’ occasione.
Knowledge:
energie alternative e mezzi di trasporto sostenibili;agricoltura biologica e autoproduzione alimentare; reddito di cittadinanza; ciclo dei rifiuti, obiettivo rifiuti zero; micro depurazione locale; naturopatia e medicina popolare; moneta complementare SCEC.
Goal:
Le offerte raccolte durante la giornata saranno impiegate in un micro- progetto di utilità
sociale che sceglieremo insieme on-line operazione: Accendiamo una stella

Potrebbe interessarti

Ischia, torna la Festa di Sant’Anna: la sfilata delle barche sarà un inno alla musica napoletana

ISCHIA – L’incanto di una baia unica al mondo, la devozione alla Santa protettrice delle …

2 commenti

  1. maurizio maistrello

    Buffoni che non siete altro. vi riempite la bocca di partole quali onestà ecologia e poi vi farte promotori di una legge per sanare gli abusi nello spicchio d’italia più violentato dal cemento di poveri ilklusi che pensano di arricchirsi con poco. Andate tutti a lavorare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *