La Riserva Naturale Statale Isola di Vivara cerca esperto in materia contabile

PROCIDA – La RISERVA NATURALE STATALE “Isola di Vivara” cerca un esperto per Servizi in materia amministrativo-contabili. Nello specifico oggetto del bando esplorativo è costituito dal SERVIZIO DI “Gestione, Assistenza e Consulenza in Materia Amministrativa-Contabile, Finanziaria e Fiscale” per le necessità istituzionali della Riserva Naturale Statale “Isola Di Vivara” di Procida con riferimento all’esercizio 2017.

Potranno richiedere di essere invitati alla procedura gli operatori economici che siano in possesso dei seguenti requisiti giuridici, economici e tecnici:

  1. A) Requisiti di carattere generale: Non trovarsi in una delle condizioni che impediscano di: stipulare contratti con la Pubblica Amministrazione con riferimento alle previsioni di cui di cui all’art. 38 del D.lgs. 163/2006;
  2. B) Capacità professionale: Essere iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, se persona fisica; Essere iscritto alla Camera di Commercio Industrie ed Artigianato per attività corrispondente all’oggetto della presente gara, se persona giuridica;
  3. C) Capacità tecnica: Avere esperienza di servizi analoghi rispetto a quelli in oggetto, a favore della Pubblica Amministrazione.

L’importo massimo del servizio è di € 20.000,00 (ventimila/O.) compreso IVA, oneri e contributi) per l’annualità 2017. Non saranno ammesse le offerte con importo superiore ad € 20.000,00. Il termine perentorio per presentare la manifestazione d’interesse è per il giorno 27/12/2016, alle ore 12. Modalità di presentazione delle manifestazioni di interesse: Le richieste d’invito e la relativa documentazione potranno essere presentate via pec all’indirizzo: isoladivivara@pec.it oppure a mezzo del servizio postale o per corriere. Per le consegne cartacee farà fede la data di ricezione nel protocollo della Riserva e l’indirizzo di presentazione, da far pervenire entro il termine di scadenza sopra indicato, è: Riserva Naturale Statale “Isola di Vivara”, via Milano n.l00 – 80142 Napoli (NA). Entro 8 (otto) giorni lavorativi dalla scadenza del termine saranno inviate le lettere d’invito. Per ulteriori informazioni collegarsi al sito web del Comune di Procida (Qui).

Potrebbe interessarti

blank

La Corte dei miracoli

Di Giorgio Di Dio Era un regno dentro un altro regno, quello del “Re Sole”, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *