Home > politica > Lavori di metanizzazione -Bevere (F.I.): E’ necessario maggiore condivisione

Lavori di metanizzazione -Bevere (F.I.): E’ necessario maggiore condivisione

PROCIDA – Il responsabile commercio e turismo di Forza Italia, Antonio Bevere, a proposito dei lavori di metanizzazione in corso sul territorio comunale, in una recente nota scrive: “Vorrei complimentarmi con l’amministrazione comunale per aver completato i lavori in Via Vittorio Emanuele con un mese e mezzo di anticipo. Ma i lavori pubblici non vanno eseguiti per scommessa, vanno concordati.

Forse era meglio immaginare, invece, di un mese e mezzo di anticipo, anche un solo mese, ma con la consegna delle strade con un minimo di decenza per la percorribilità e senza pericoli per la pubblica mobilità. Del resto avevamo già chiesto il ripristino della commissione permanente sui lavori pubblici a Procida, cosa che regolarmente non è stata presa in considerazione, e adesso, come responsabile del Commercio e Turismo, mi ritrovo a chiedere un nuovo incontro per avere il  calendario dei lavori fino al 31/12/2019 per il prosieguo senza trovarsi addosso ordinanze ad hoc emesse nelle  24 ore prima.

Ma visto che è un concetto abbastanza elementare, non riesco a capire perché non condividere prima per aver modo poi di organizzare il proprio lavoro da commerciante, da imprenditore o da normale cittadino. ” Sembrava impossibile e invece… ” sembra esserci riusciti nonostante  un’amministrazione poco (o per nulla) propensa a seri confronti, ma affidando tutti noi alla buona sorte. E per la buona sorte dei lavori si ringrazia vivamente per il sacrificio CPL Concordia con i suoi rappresentanti, Italgas ,capo cantiere e tutti gli operai che alacremente si sono adoperati”.

Potrebbe interessarti

Procida: Raimondo Ambrosino e Lucia Ambrosino eletti all’assemblea nazionale del PD

PROCIDA – Così come riportato dal sito Anteprima24.it tra i delegati all’assemblea nazionale del Partito …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *