Home > mobilità > Lavori di metanizzazione e mobilità, nuove disposizioni

Lavori di metanizzazione e mobilità, nuove disposizioni

PROCIDA – L’assessore ai lavori pubblici Rossella Lauro informa che da domani, lunedì 5 febbraio, dalle ore 7.00 verrà aperto il cantiere per la costruzione della rete del gas-metano in via Simone Schiano. 
Precisamente il traffico veicolare verrà chiuso in via Marina Chiaiolella dal civico 1 al civico 20. In via S. Schiano verrà istituito il doppio senso unico alternato con ingresso da via S. Schiano per permettere agli abitanti di raggiungere le proprie case.
La linea bus L2 effettuerà solo le prime due corse domani mattina e poi cambierà percorso. L’L2 per la durata dei lavori seguirà il presente percorso: via IV novembre, via De Gasperi, via Centane, Presidio Ospedaliero e ritornerà indietro in sostituzione all’ordinario percorso di via Lavadera e via S. Schiano.

Via M. Scotti verrà riaperta al traffico veicolare dalle ore 9.30 di domani lunedì 5 febbraio. La linea bus C2 effettuerà il percorso transitando per via M. Scotti.

http://alboprocida.asmenet.it/allegati.php…

Potrebbe interessarti

Procida: Evitato il dissesto

PROCIDA – (c.s.) Ieri in Consiglio Comunale si sono approvate alcune variazioni al bilancio di …

Un commento

  1. michele carabellese michelr

    egregio assessore lauro ma quando riapre via Marcello scotti se oggi alle ore 12 00 ancora è chiusa al traffico ,essendo sbarrata con una rete metallica x tutta la larghezza della piazza e le auto sono ancora costrette a svincolarsi x via scotto galletti .prima di fare proclami si accerti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *