Home > Comunicati Stampa > Lavori metanizzazione: si parte giorno 11 settembre in via G. da Procida e via Solchiaro

Lavori metanizzazione: si parte giorno 11 settembre in via G. da Procida e via Solchiaro

PROCIDA –  (c.s.) Lavori di metanizzazione e ripristino pavimentazione che interesserà via G. da Procida tratto incrocio via Belvedere e P.zza S. Antonio e via Solchiaro dal n° civico 60 all’incrocio con via S. Schiano.
Disposizioni transito e sosta dei veicoli nelle zone interessate dai lavori: dalle ore 07.00 di lunedì 11 settembre sono interdette al transito veicolare via G. da Procida e più precisamente il tratto di strada compreso tra l’incrocio con via Belvedere e Piazza Sant’Antonio, e via Solchiaro dal numero civico 60 all’incrocio con via S. Schiano.
E’ vietata la sosta e la circolazione veicolare in via G. da Procida ed in via Solchiaro nei tratti sopra indicati interessati dai lavori, fatta eccezione per i residenti delle strade, che raggiungeranno la propria abitazione in riferimento al prosieguo dei lavori.
Gli autobus di linea L1 e L2, causa mancanza di strade alternative, percorreranno via Lavadera e via Belvedere per poi transitare su via S. Schiano.
Inoltre per il buon e corretto smaltimento dei rifiuti solidi urbani, nei tratti di strade interessate dai lavori di metanizzazione saranno individuate insieme con la TEKRA punti di raccolta esterni ai cantieri interdetti.
 

Potrebbe interessarti

Procida: Nasce il nuovo progetto sociale residenziale

PROCIDA –  «A seguito di un gran lavoro in sinergia tra i Comuni dell’ Ambito …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *