Home > L’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile promuove tirocini.

L’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile promuove tirocini.

Lunedì 30 marzo scade il bando di concorso per i tirocini promossi dall’Enac, l’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile e dalla Fondazione Crui per le Università Italiane. Sono 34 i posti offerti dall’Ente per numerose sedi italiane. La gran parte degli studenti svolgerà il tirocinio a Roma. Posti anche per Alghero, Milano, Catania, Trapani, Bolzano, Olbia e Torino. Due sono gli stage che si effettueranno a Napoli.
Possono presentare domanda i laureandi e neolaureati di I livello e i laureandi e neolaureati di laurea specialistica, di laurea magistrale e di vecchio ordinamento, in funzione delle specifiche esigenze indicate nei singoli bandi. Infatti le abilità richieste per le candidature ai profili sono le più disparate. Si va da laureati in Ingegneria civile, aeronautica o ambientale, a laureati in Giurispurdenza, in Lingue o in Scienze della Comunicazione.
La durata dei tirocini sarà di sei mesi, dall’11 maggio all’11 novembre. Per inviare le proprie candidature www.formazionepiu.it/?q=node/1191 e seguire le linee guida. Allacciare le cinture!

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *