Luigi Muro: “Questione ospedale, vergogna!”

PROCIDA – Sulla questione ospedale, mai sopita ma che si riaccende all’indomani della delibera dell’ASL NA 2 Nord, raccogliamo il post dell’ex sindaco e parlamentare Luigi Muro che scrive: “Ho vissuto molti anni nelle Istituzioni e tutto avrei voluto fare tranne che scrivere un post del genere: ho sempre pensato che il rapporto tra le istituzioni sia la stella polare da seguire e che tra le istituzioni anche quando non ci sono coincidenze di idee debba sempre prevalere la leale collaborazione!!!

Purtroppo la delibera di ieri dell’ASL conferma quello che stiamo dicendo da tempo : i primi nemici di Procida sono a Pozzuoli, l’ASL noncurante di tutti continua a porre in essere lo sciagurato piano che mira ad eliminare il pronto soccorso a Procida.

Ma,almeno con me, hanno ” appeso la carne a nu male chiuv”…..ho immediatamente notificato l’atto allegato che li inchioda alle loro responsabilità e pone ancora una volta l’accento sulla necessità di reprimere tali abusi ricorrendo alla magistratura.

Dopo la sentenza ho detto che lasciavo il campo doverosamente alle Istituzioni che avevano tutte le possibilità di risolvere il problema: cosa è accaduto ?

E’accaduto che il 17 gennaio una rappresentanza del Consiglio comunale di Procida capeggiata dal Sindaco Ambrosino è stata in Regione per discutere del problema ritornando soddisfatti per la nomina di un Comitato tecnico che dovesse prendere atto della sentenza del TAR.

Ma gli ineffabili rappresentati della Regione ed il Direttore generale dell’ASL mentre discutevano con i nostri amministratori avevano già scritto la sciagurata delibera n. 35!!!!!
Un colpo davvero drammatico non solo alla credibilità della nostra classe dirigente ma a tutta la comunità procidana!

Davvero una prova di arroganza da un lato e,mi dispiace dirlo,di impotenza dall’altra!!!!
Ma noi andiamo avanti e siamo certi che faremo rimangiare l’assurdo ed arrogante atto adottato . W Procida!!”

In allegato la diffida formulata dallo stesso Luigi Muro:

 

blankblank

Potrebbe interessarti

blank

Da questa notte attesi venti forti settentrionali e calo temperature

PROCIDA – Allerta Gialla della Protezione civile per temporali su tutta la Campania ad esclusione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *