Mameli: “L’ Amministrazione Comunale non è l’ufficio informazione di alcuna compagnia di navigazione operante nel golfo di Procida”

 PROCIDA – Sulla questione sollevata dal gruppo “Per Procida” relativa alla sospensione delle corse da e per Monte di Procida da parte della società di navigazione Laziomar, in un post su Fb, il consigliere delegato Lucia Mameli precisa: “L’ Amministrazione Comunale non è l’ufficio informazione di alcuna compagnia di navigazione operante nel golfo di Procida. Il gruppo consiliare “per Procida” potrebbe aggiungersi ai vari “gruppi sui social” per contribuire alla giusta informazione.
Il nostro ruolo istituzionale, se permettete è ben altro e dovreste ben saperlo come dovreste ben sapere che i Vettori (tranne CAREMAR) non hanno alcun Obbligo di Servizio e dunque, tranne che segnalare, non c’è alcuna “sanzione da poter irrorare. Pertanto l’Ente comunale costantemente assolve al suo ruolo istituzionale segnalando le sospensioni, le avarie e quant’altro rilevabile dall’osservatorio comunale istituito a fine 2015 dall’amministrazione Ambrosino. L’ opposizione fattiva è quella che fa bene alla comunità. Poco servono i vecchi metodi”.

Potrebbe interessarti

Procida ringrazia i professionisti nei presidi ospedalieri

PROCIDA – L’Assessore Lucia Mameli ha rivolto un ringraziamento a tutti i professionisti che ogni …

6 commenti

  1. però quando sono iniziate le corse lo avete annunciato ai quattro venti come un successo dovuto al vostro impegno politico!!!! Non va bene cosi!!!

  2. La verita’ e’ che NON siete credibili ! Ormai tutti lo hanno capito piu’ che bene, anche i piu’ ingenui ed entusiasti della prima ora. Defilatevi con dignita’ …….

  3. Siamo rovinati!

    leggendo queste dichiarazioni,rabbrividisco…
    Siamo veramente messi male..

  4. All’assessore interessano solo i pendolari mattutini per Napoli,degli altri :per Pozzuoli e Monte di Procida (turisti, studenti e marittimi che fanno i corsi per pagare lo stipendio ai nostri politici )non interessa un TUBO!!!!!!

  5. PER CHE SBRAITARE QUANDO ORAMAI LONTANI DA OGNI ELEZIONE POLITICA NON SERVE !

    SE SI VUOLE SI PUO’ PROTESTARE MA AL GIUSTO LUOGO E MOMENTO, IN MODO DA RAMMENTARE AI CANDIDATI ” QUANTO E QUANDO ”
    ESSI SI SONO IMPEGNATI, NELLA CONDUZIONE DEL PAESE E ” COME E DOVE ”
    SI SONO FATTI VALERE, AL MOMENTO IN CUI CHIEDEVANO VOTI E CONSENSI !!

    PURTROPPO CON I VOTI DI SCAMBIO O SEMPLICEMENTE ” DI CAMBIO ” IL SUCCESSO FINALE NON E’ QUASI MAI GARANTITO, ANCHE PER CHE
    PASSATA LA FESTA …….

  6. Ma se fate questo da quando avete preso possesso…….all’inizio della linea proprio Lei sbandierava ai quatto venti le nuove corse…..per lo più si continuava a pavoneggiare perchè era un servizio fortemente voluta da Lei……..( balle ) non sa neanche gli orari……sono d’accordo che l’amministrazione non è un ufficio informazioni ( a fatti loro ) ma un avviso come fate per tante altre cos su Fb, lo potevate fare. Spero che il prossimo mandato, salirete di nuovo ma sicuramente senza i miei voti…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *