Home > procida > lavoro > Marittimi – Sabia:”E’ arrivato il momento di contarci!”

Marittimi – Sabia:”E’ arrivato il momento di contarci!”

PROCIDA – Accorato appello quello lanciato dal cap. Pasquale Sabia, presidente dell’Associazione Capitani Procida in vista della manifestazione nazionale marittimi che il 15 novembre prossimo si terrà a Roma, di cui lo stesso Sabia e tra i promotori.

“Colleghi, è arrivato il momento di contarci! Avete cliccato su “parteciperò” nella pagina della Manifestazione Nazionale Marittimi? Fatelo! Vi siete registrati in segreteria per avere un posto sul pullman o vi arrangiate con i vostri mezzi? Fatecelo sapere, è importante. Ancora più importante sarà ESSERCI TUTTI!”.

Ma non è tutto “Ormai – continua Pasquale Sabia – abbiamo solo la nostra voce per far comprendere le ragioni della nostra protesta. Per troppo tempo si è tergiversato sull’argomento ed oggi nel giro di pochi mesi si vuole recuperare il lavoro di anni. Non dimentichiamo che Manila è targato 2010 e in Italia se ne iniziato a  a parlare solo  nel 2014. Se non vogliamo fare passi indietro come marineria dobbiamo sederci tutti intorno ad un tavolo e ragionare sulle azioni da intraprendere a tutela dei lavoratori del mare e soprattutto di quelli Italiani. Da parte nostra c’è l’ampia disponibilità al confronto con le istituzioni  e non lesinare  energie e forze per addivenire ad una soluzione”.

Potrebbe interessarti

Nuovi “acquisti” per Casartigiani edili Napoli

PROCIDA (c.s.) – Continuano le  annuali e programmate – Visite Mediche-  per dipendenti e soci …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *