Home > Procida. Nasce il Genik and Calandrino project

Procida. Nasce il Genik and Calandrino project

genikSiamo sempre felici di dare spazio a iniziative di successo che riguardano i procidani. E questo è il caso di Giuseppe Cassinese in arte Genik. Infatti è in uscita un suo prodotto musicale frutto delll’incontro fra un dj-producer e un musicista jazz. Si tratta del Genik and Calandrino project, in uscita adesso con il brano Inside Of Me (che trovate qui sotto).

Cinque sono le versione messe in fila per regalarci nuove e intense emozioni musicali. Si parte con la miscela di sonorità elettroniche ed house della Speed Mix per passare poi al groove essenziale e martellante della Dream Mix e il suo minimal synth che si integra perfettamente con la dolcezza della melodia.
[youtube 4uuzGvg8XgQ]

L’Euro Mix propone invece sonorità commerciali, dai suoni attualissimi e potenti, mentre tutta da ballare è la travolgente versione europea North Pole. Approccio soft e old fashion invece per il gran finale della Sea Mix e le sue sonorità anni 90.Un pezzo trascinante e adrenalinico, cinque ambienti sonori in cui gustarlo e una festa di suoni e di energia che balleremo
per tutto l’inverno e, perchè no, anche durante l’estate 2012!!

Dall’incontro fra un dj-producer e un musicista jazz, nasce il Genik and Calandrino project, in uscita adesso con il brano Inside Of Me.
http://www.danceandlove.com/category/releases/

In bocca al lupo Giuseppe da Procida Blogolandia.

Potrebbe interessarti

Procida: Festa della Musica a Casale Principe Umberto

Sabato 20 giugno alle ore 20,30, nella cornice del Casale Principe Umberto, ubicato nel cuore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *