Home > Natale a Casamicciola

Natale a Casamicciola

Definito il cartellone di “Natale a Casamicciola- IV edizione di “Natale nel Golfo”, manifestazione che vede il patrocinio del Comune di Casamicciola Terme e la collaborazione della Regione Campania.
Si inizia 20 dicembre 2011 alle ore 18,00 presso la Basilica Pontificia del Sacro Cuore di Gesù e Santa Maria Maddalena con “ THE VARNA OPERA HOUSE” – Orchestra Sinfonica con 53 Elementi e Soprano-, si prosegue mercoledì 28 dicembre presso l’Istituto Comprensivo “E. Ibsen” alle ore 18,00 con GIACOMO RIZZO e GIGIO MORRA in “ NOI….SCENDIAMO DALLE STELLE” Il Natale Napoletano attraverso la tradizione, il teatro, la comicità,l a musica … con Patrizia Spinosi ( Cantante ), Michele Bonè (Chitarra), Giuseppe Di Colandrea (Fiati) e Gianluca Falasca (Violino).
Lunedì 2 gennaio, poi, sempre alle 18,00 presso l’Istituto Comprensivo “E. Ibsen” MARIANO BELLOPEDE & CARMINE MARIGLIANO presentano “ VIAGGIO IN DUO”, Viaggio Musicale sulla Tradizione Natalizia. Chiusura Mercoledì 4 gennaio 2012 presso la Parrocchia di Sant’Antonio da Padova alle ore 18,00 con LALLA E RAFFAELE ESPOSITO in “COMETE”, itinerario musical poetico di sguardi sul Natale, al piano Mariano Bellopede.

Potrebbe interessarti

Casartigiani saluta con piacere la “promozione” dell’ex assessore Lepore

PROCIDA – (c.s.) La Vita è fatta di piccole soddisfazioni e il tempo è sempre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *