Home > Natale a Casamicciola

Natale a Casamicciola

Definito il cartellone di “Natale a Casamicciola- IV edizione di “Natale nel Golfo”, manifestazione che vede il patrocinio del Comune di Casamicciola Terme e la collaborazione della Regione Campania.
Si inizia 20 dicembre 2011 alle ore 18,00 presso la Basilica Pontificia del Sacro Cuore di Gesù e Santa Maria Maddalena con “ THE VARNA OPERA HOUSE” – Orchestra Sinfonica con 53 Elementi e Soprano-, si prosegue mercoledì 28 dicembre presso l’Istituto Comprensivo “E. Ibsen” alle ore 18,00 con GIACOMO RIZZO e GIGIO MORRA in “ NOI….SCENDIAMO DALLE STELLE” Il Natale Napoletano attraverso la tradizione, il teatro, la comicità,l a musica … con Patrizia Spinosi ( Cantante ), Michele Bonè (Chitarra), Giuseppe Di Colandrea (Fiati) e Gianluca Falasca (Violino).
Lunedì 2 gennaio, poi, sempre alle 18,00 presso l’Istituto Comprensivo “E. Ibsen” MARIANO BELLOPEDE & CARMINE MARIGLIANO presentano “ VIAGGIO IN DUO”, Viaggio Musicale sulla Tradizione Natalizia. Chiusura Mercoledì 4 gennaio 2012 presso la Parrocchia di Sant’Antonio da Padova alle ore 18,00 con LALLA E RAFFAELE ESPOSITO in “COMETE”, itinerario musical poetico di sguardi sul Natale, al piano Mariano Bellopede.

Potrebbe interessarti

Dopo le partenze per Napoli oggi la Medmar sospende anche quelle per Pozzuoli

PROCIDA – Nel Golfo di Napoli sembra abbastanza chiaro come funzionano le cose nel comparto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *