Home > curiosità > Novità dell’estate al GM Bar: il giro dell’isola in 10 cocktail “isolati nel gusto”

Novità dell’estate al GM Bar: il giro dell’isola in 10 cocktail “isolati nel gusto”

PROCIDA – Quando oramai siamo nel pieno dell’estate che, come confermato dal Sindaco Dino Ambrosino solo nei primi sette mesi dell’anno ha visto passare gli sbarchi da 76.467 del 2015 ai 120.591 del 2017, con un consistente aumento dei turisti del 57,70 %, fatto che si è tramutato in un aumento di lavoro per le attività commerciali operanti nel comparto, si susseguono iniziative tese a dare elementi di novità e di maggiore professionalità ad un pubblico sempre più numeroso ed esigente.

Sotto questo aspetto, promosso dai soci del GM Bar in via Roma (lato porto commerciale), nasce il nuovo progetto del buon bere e dell’arte della miscelazione: Il giro dell’isola in 10 cocktail “isolati nel gusto”, ideato e realizzato da uno dei migliori barman della Campania: Danilo Improta, che, anche per questo 2017, per tutto agosto, arricchirà la squadra della nota azienda isolana.

Ed ecco, quindi, che si passa da l’Attracco a Semmaré, la Cella, Chorakals, Giaia, Carcara, Tintarella, Sciuscella, Massimì, per giungere a Pioppeto, un mix di emozioni, odori, sapori che si ritroveranno in un bicchiere per rivivere i momenti più belli di un viaggio nell’isola di Graziella.

Ad accompagnare Danilo, ci sarà anche Peppe Sposito, emergente barman isolano in forza al Gm bar, che proporrà una carta di cocktail Tiki (Mango Cooler, Coccos Drink, Captain’s Grog, GM Tai) preparata con amore e passione, curando e creando prodotti home made…

«Come sempre – dice Leonardo Costagliola – la nostra passione e il nostro entusiasmo per offrirvi il miglior servizio. Buona estate procidana, da tutti noi del Gm Bar».

Potrebbe interessarti

“DEFENDE NOS IN PROELIO” in esposizione a Cannes

PROCIDA – In nostro Giovanni Righi “viaggia” sempre per mete più importanti. «Dopo tante selezioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *