Home > Calcio > Nuovi rinforzi per il Procida Calcio

Nuovi rinforzi per il Procida Calcio

procida-calcioL’ASD ISOLA DI PROCIDA comunica di aver provveduto al tesseramento di tre nuovi calciatori:

MASSIMO RUSSO (difensore centrale o terzino sinistro, classe 1981): a 20 anni esordì con il Napoli in serie B, ma a causa di un brutto infortunio non ebbe fortuna in maglia azzurra, con la quale collezionò sole 4 presenze. Una lunga militanza in serie C tra Benevento, Giugliano, Como, Torres, Paganese, Foggia, Marcianise, Neapolis, Casale, poi le esperienze in serie D con Puteolana e Sibilla Bacoli. Nel mezzo una parentesi in serie B con l’Avellino nella stagione 2005/2006. L’anno scorso ha concluso il campionato con la maglia del San Marco Trotti.

PROCOLO CAIAZZO (difensore centrale, classe 1994): nel 2012/2013, con 32 presenze su 34 partite totali, è stato tra i protagonisti della cavalcata trionfale che portò il Messina dalla serie D alla Lega Pro. L’anno successivo, tra i professionisti, collezionò 2 presenze fino a dicembre per poi trasferirsi al Taranto, nuovamente in serie D. Con i pugliesi 19 presenze fino a fine campionato. Un infortunio al ginocchio lo ha tenuto fermo nella prima parte della scorsa stagione, poi si è rilanciato con 10 presenze nel girone di ritorno con la maglia della Scafatese in serie D.

VINCENZO CRISANO (centrocampista centrale, classe 1994): di famiglia procidana, un passato nelle giovanili della Juventus e del Napoli. Ora vuole rilanciarsi dopo un lungo stop a causa della pubalgia.

Potrebbe interessarti

Procida: I Maravillas vincono il Torneo Isolano di calcio 2017

PROCIDA – (c.s.) Quest’anno il Torneo e’ stato organizzato dal Comitato Spontaneo “Gruppo Giovani Torneo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *