lavoro femminile
lavoro femminile

Occupazione femminile, prorogato il termine per i finanziamenti regionali

PROCIDA – Per partecipare al programma “Accordi Territoriali di Genere”, finanziato dalla Regione nell’ambito del Programma Operativo Campania FSE 2014/2020 sarà possibile presentare le proposte progettuali fino alle ore 24 del 4/7/2016.

L’avviso pubblico (decreto dirigenziale n. 67 del 15/04/2016) ha come scopo la realizzazione di Accordi Territoriali di Genere tra soggetti pubblici e privati per  promuovere un sistema territoriale integrato di azioni che favoriscano la partecipazione femminile al mercato del lavoro, attraverso la promozione e realizzazione di servizi di informazione ed orientamento e servizi di cura per la prima infanzia.

Beneficiari del finanziamento sono le Reti Territoriali, composte da un numero minimo di 3 ad un massimo di 5 soggetti, appartenenti a ciascuna delle seguenti categorie: 1)Ambiti Territoriali della Campania, come definiti dalla deliberazione di Giunta Regionale n. 320 del 3 luglio 2012; 2) imprese o consorzi di imprese; 3) Associazioni di categoria, Sindacati e Enti bilaterali, di rilevanza provinciale e regionale; 4) soggetti del terzo settore, ai sensi dell’art. 13, comma 1 della legge regionale n. 11/2007; 5) altri soggetti pubblici o privati interessati.

Tutti i soggetti interessati possono manifestare la propria disponibilità (come partner o in raggruppamento temporaneo) presentando istanza  e proposta di progetto al protocollo del Comune di Ischia.

Potrebbe interessarti

Straniero

Di Anna Rosaria Meglio Straniero.  Tu ragazzo straniero ti nascondi la tua identità nel profondo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *