Pallavolo: Vb Flyer – Gabbiano Procida 1-3

Quarta giornata di ritorno del campionato di 1° divisione maschile di pallavolo con i ragazzi di mister Vittorio Marrazzo che ottengono una importante vittoria esterna in quel di Massa di Somma a discapito della squadra locale del VB Flyer, con il punteggio di tre set a uno.Incontro combattuto con il Gabbiano Procida che, nonostante una partenza piuttosto lenta e nervosa con il primo set vinto dal Vb Flyer in appena quattordici minuti, non si lascia andare, anzi. La squadra si stringe intorno al proprio allenatore che, nel secondo set, effettua dei cambi affidandosi ai giovani della panchina che si fanno trovare pronti dando vivacità sottorete e maggiore tranquillità sia in ricezione che in difesa (a fine gara il centrale Maurizio Visobello ed il secondo libero Amedeo Taliercio risulteranno tra i migliori in campo). L’inerzia della partita, quindi, cambia di direzione e la squadra isolana tiene botta rispondendo punto su punto ai locali e, dopo più di 90 minuti di gioco vibrante, riesce ad aggiudicarsi la gara che le consente di collocarsi stabilmente al secondo posto della classifica in piena lotta per raggiungere i playoff.
Vb Flyer: Velotto P; Dentice D.; Panico C.; Riccardi F.; Mastantuono C.; Sannino M.; De Martinis A.; Polizio D.; Palumbo N.; Minicino C. (libero). Allenatore: La Rocca N.
Gabbiano Procida: Ambrosino P.; Lubrano Lavadera A.; Purificato E.; Sarchioni E.; Scotto di Covella M.; Scotto di Marrazzo A.; Scotto di Marrazzo V.; Scotto di Perrotolo G.; Tatafiore G.; Visobello V.; Lubrano Lavadera D. (libero); Taliercio A. (libero). Allenatore: Scotto di Marrazzo Vittorio.
Arbitro: Annunziata Tiziana (NA)

Potrebbe interessarti

306211 procida calcio

Il Procida calcio non cede il titolo e punta al ripescaggio

(c.s.) In merito a quanto scritto su alcuni portali regionali, la società dell’Isola di Procida …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.