Home > società > Parte il bando “Home Care 2019”

Parte il bando “Home Care 2019”

PROCIDA – Parte il bando Home Care ovvero un il programma che prevede l’erogazione di prestazioni finalizzate a garantire assistenza domiciliare per dipendenti e pensionati pubblici, per i loro coniugi, per i parenti ed affini di primo grado non autosufficienti maggiori di età o minori.
Il nuovo progetto Home Care decorrera’ dal 1 luglio 2019 fino al 30 giugno 2022.
Le domande potranno essere presentate fino alle ore 12.00 del giorno 30 aprile 2019.
L’Assessore Sara Esposito ha aggiunto: “Per informazioni e supporto alla compilazione della domanda rivolgersi agli ufficio SEGRETARIATO SOCIALE”
 
 
 
 
 

Potrebbe interessarti

“Ho fiducia nei giovani”

Di Annarosaria Meglio – Tratto dal mio libro “Le Prime Grazielle” E’ un tiepido pomeriggio …

Un commento

  1. Questo avviso per categorie protette, non include quelle fasce di reddito che superano di poco la condizione richiesta ma, soffrono di equivalenti difficoltà socio-economiche .
    Sarebbe opportuno includere tipi di coabitazione, già sperimentati con successo sul suolo nazionale, come quello solidale delle Marche . Previsto per età pensionabile che, garantendo relativa autonomia, possa fornire agli ospiti paganti una quota di servizi collettivi utile ad una relativa e solidale autonomia . Per mutuo soccorso nei confronti delle categorie meno protette dalle istituzioni .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *