Home > Calcio > Pimonte-Procida 0-3. Vittoria a tavolino per il Procida

Pimonte-Procida 0-3. Vittoria a tavolino per il Procida

PROCIDA – Il Procida chiude il girone di andata con una vittoria a tavolino sul campo del Pimonte, non presentatosi quest’oggi al campo di gioco. Tre punti facili ma altrettanto importanti per i ragazzi di Mister Iovine in vista della classifica. La compagine isolana chiude infatti il girone di andata a quota 31 punti, 4° posto, piena zona playoff, 9 vittorie, 4 pareggi e solamente 2 sconfitte. Rullino di marcia niente male senza dimenticare l’attesa sfida di Mercoledì 19 Dicembre contro il Sant’Antonio Abate, gara di ritorno dei Quarti di Finale di Coppa Italia (and.: 5-3) con i ragazzi di Mister Iovine che al “Comunale” di Sant’Antonio Abate hanno un’occasione ghiotta per raggiungere l’importante traguardo delle Semifinali di Coppa Italia Promozione.
Tornando al match non disputatosi quest’oggi allo stadio “S.Michele” di Pimonte, Procida che ovviamente si è regolarmente presentato sul campo ed ha atteso come di consueto la squadra di casa che però si è assentata e dopo il triplice fischio del sig. Scognamiglio di Ercolano, ha potuto fare regolarmente ritorno sull’isola.
In vista dei prossimi impegni dunque Procida che come detto andrà a giocarsi l’accesso alle Semifinali di Coppa Italia Promozione questo Mercoledì 19 Dicembre a Sant’Antonio Abate per poi andare a fare visita a Scampia all’Oratorio Don Guanella. Per poter tornare allo “Spinetti” invece, dovrà attendere il 2019, con la sfida di apertura del nuovo anno contro il Ponticelli.
ARBITRO: Alessandro Scognamiglio – Ercolano.
ASSISTENTI: Luigi Russo – Castellammare di Stabia ; Giovanni Frisulli – Ercolano.

Potrebbe interessarti

Il significato della Crocefissione

Di Michele Romano PROCIDA – Il nostro caro zio sacerdote Libero Lubrano ci fa presente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *