Home > associazionismo > Camera di Commercio Napoli: Venerdì 21 dicembre pranzo per poveri e bisognosi

Camera di Commercio Napoli: Venerdì 21 dicembre pranzo per poveri e bisognosi

NAPOLI – Il Presidente della CCIAA di Napoli Ciro FIOLA nonostante le tante difficoltà dovute al recentissimo insediamento degli organi, ha voluto organizzate per venerdì 21 dicembre il pranzo per i poveri e bisognosi.

Entrambi gli edifici della Camera di Commercio di Napoli (piazza Bovio e Corso Meridionale) saranno all’occasione addobbati ed allestiti per offrire a centinaia di bisognosi un pranzo natalizio grazie alla sinergia con la Comunità di Sant’Egidio. Prodotti, cibi e pietanze saranno offerte dalle imprese dell’Artigianato alimentare, dell’Agricoltura, del Commercio e dell’Industria alimentare.

S.E. Il cardinale di Napoli Crescenzio Sepe ha voluto accogliere l’invito del Presidente Fiola e ha annunciato la sua presenza quale segnale di forte apprezzamento per il nuovo ruolo assunto dal rinnovato autorevole Ente economico.

L’iniziativa coordinata dalla nuova Camera di Commercio non vedrà pesare l’iniziativa benefica sul proprio bilancio, poiché sono decine e decine le imprese che stanno rispondendo all’appello del Presidente Fiola a donare e contribuire con i propri prodotti.

L’azienda speciale Si Impresa della CCIAA funge da sportello di coordinamento per quante imprese volessero ancora contribuire

Potrebbe interessarti

Frantellizzi (Casartigiani): I nuovi vertici della Camera di Commercio vicini a Procida

PROCIDA – La recente definizione dell’assetto della Camera di Commercio di Napoli, con l’elezione del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *