Home > politica > PRIMARIE PD per la elezione del Segretario Regionale. Seggio presso “La Maison”.

PRIMARIE PD per la elezione del Segretario Regionale. Seggio presso “La Maison”.

partito democratico procidaDomenica prossima, 16 febbraio 2014, si terranno in Campania le primarie per la elezione del Segretario Regionale del Partito Democratico.

I candidati alla carica sono Michele Grimaldi (nato a Scafati 32 anni fa – Coordinatore della Segreteria Nazionale dei Giovani Democratici), Guglielmo Vaccaro  (nato a Pompei 47 anni fa – deputato PD dal 2008) ed Assunta Tartaglione (nata a Napoli 43 anni fa – deputata PD e coordinatrice delle donne PD a Napoli).

Si vota dalle 8:00 alle 20:00 presso l’unico seggio allestito sull’isola di Procida, in via Vittorio Emanuele n. 160 (presso La Maison/Ex Giardini di Elsa).

Per partecipare e votare è necessario recarsi al seggio muniti di un documento d’identità e della Tessera Elettorale, nonché di 2 euro di contributo per le spese organizzative (gli iscritti al PD non hanno quest’obbligo). Prima di ricevere la scheda elettorale sarà richiesta la sottoscrizione dell’albo degli elettori delle Primarie ed il consenso alla raccolta dei dati personali (privacy).

Il voto si esprime barrando sulla scheda il nome della lista del candidato a Segretario Regionale del PD che si intende sostenere.

Giuditta Lubrano Lavadera – Segretario Circolo PD di Procida

Potrebbe interessarti

“Stelle su Procida”: Del Prete, Gragnaniello e Sannino in concerto in piazza Marina Grande

PROCIDA – Questa sera, nella suggestiva e spettacolare cornice di piazza Marina Grande, serata finale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *