Home > Eventi > Procida: A grande richiesta torna la Festa del Vino

Procida: A grande richiesta torna la Festa del Vino

festa del vino 2015Il prossimo 30 ottobre, a partire dalle ore 19:30 nell’incantevole Borgo di Terra Murata, si apriranno le danze della “III edizione della Festa del Vino di Procida”. Dopo lo straordinario successo degli anni passati, l ’associazione Procida è… , con il patrocinio del Comune di Procida, invita tutti alla partecipazione e soprattutto alla degustazione di piatti tipici della tradizione isolana accompagnati da un ottimo bicchiere di vino novello locale.

Oltre agli stand enogastronomici ci saranno tante postazioni dedicata alla buona musica, all’artigianato locale e per più piccoli ci sarà un’area giochi a loro dedicata.

«Come presidente dell’associazione Procida è… – dice Luigi Spinelli – sono felice di essere riuscito ad unire ancora una volta tante persone su un progetto rivolto al territori. Inoltre voglio ricordare il caro Nicolantonio Lubrano a cui è dedicato l’evento. Stiamo lavorando già da settimane per realizzare una festa che possa superare ogni aspettativa. Il mio ringraziamento va inoltre a tutte le persone che collaborano fattivamente a questo progetto dalle signore delle grancìe isolane, ai giovani appartenenti alle associazioni agli albergatori e a tutti coloro i quali in tutti i modi supportano le nostre iniziative».

Proprio per incentivare la partecipazione questo pomeriggio alle ore 17.00, presso il ristorante Vivara, l’associazione Procida  invita i rappresentanti di tutte le grancie e, chiunque fosse interessato ad una proficua collaborazione, ad un incontro organizzativo per la realizzazione dell’evento.

Potrebbe interessarti

Marittimi: Nuova procedura di infrazione UE sulla formazione della gente di mare

PROCIDA – Raccogliamo il grido d’allarme dell’armatore Salvatore Lauro che in un suo recente post …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *