Procida. Appello dell’associazione VIVARA per una nuova sede

Il MoVimento 5 Stelle Ischia si è recato a Procida nella bellissima giornata di sabato 9 ottobre per in incontrare gli amici dell’associazione Vivara Onlus che ha allestito presso la propria sede una mostra esposizione riguardo alla fauna e alle bellezze naturalistiche delle Isole Campane.
[youtube Bjd_WTLwGfU]
L’Associazione è completamente autofinanziata e con enormi sforzi porta avanti da tempo un lavoro di documentazione e classificazione delle specie anfibie che popolano le Isole Campane. Un lavoro che si estende a tutte le meraviglie natualistiche che le nostre isole ancora presentano.
Purtroppo questa associazione sta per essere sfrattata dalla sede ove si trova ed è stato pertanto doveroso accogliere il loro appello affinché realtà che approfondiscono il bello delle Isole della Campania non si estinguano nel brutto del vivere continuamente incentivato da politiche scellerate.

Potrebbe interessarti

blank

Ecosistema Vivara, “riflettori” sull’isola riaperta alle visite

Dai progetti per la digitalizzazione 3D dell’isolotto, compresa la sua parte sommersa, alla tutela della sua straordinaria biodiversità, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *