Home > procida > sport > Procida, arrivano le firme di quattro nuovi calciatori

Procida, arrivano le firme di quattro nuovi calciatori

306211_procida-calcio(c.s.) Nel pomeriggio la società ASD ISOLA DI PROCIDA ha provveduto al tesseramento di altri quattro calciatori, che vanno ad aggiungersi ad Alessandro Gaveglia nella campagna di rafforzamento estiva. Sono stati infatti formalizzati due graditi ritorni e due nuovi acquisti.

La famiglia del Procida Calcio è lieta di riabbracciare due vecchie conoscenze:

Liccardo Giugliano, terzino classe ’96 che nella stagione 2013/2014 risultò tra le sorprese maggiormente positive dell’intero campionato. Lo scorso anno un infortunio alla spalla lo costrinse ad alzare bandiera bianca dopo due giornate ma ora è pronto a mettersi nuovamente a disposizione di mister Cibelli.

Ambrosino Davide, attaccante procidano classe ’94 che nella stagione 2012/2013 si mise in luce con alcuni gol pesanti. Tra questi ricordiamo quello nel derby vinto allo “Spinetti” contro il Forio e quello decisivo nello scontro salvezza vinto per 1-0 contro la Vis San Nicola.

Contestualmente, accogliamo nel Procida Calcio due nuovi calciatori:

Caiazzo Alessio, centrocampista classe ’94 dotato di quantità e qualità. Vanta una discreta esperienza a livello di serie D con la maglia del Pomigliano nonostante la sua giovane età.

Marzocchi Marco, centrocampista classe ’99 dotato di gran fisico e di buone qualità tecnico-tattiche nonostante sia un calciatore sotto età rispetto alla categoria degli under. Proviene dagli Allievi della Paganese.

Nel dare il benvenuto ai nuovi tesserati, la società dell’Isola di Procida Calcio comunica che la campagna acquisti proseguirà nei prossimi giorni.

Potrebbe interessarti

Il Procida scaccia la maledizione dello 0-0,ci pensa Costagliola A!

PROCIDA – Dopo due pareggi consecutivi per 0-0, il Procida Calcio trova la prima vittoria …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *