Home > procida > lavoro > Procida: Avviso Pubblico Incarico Revisore Contabile Progetto SPRAR

Procida: Avviso Pubblico Incarico Revisore Contabile Progetto SPRAR

PROCIDA – Avviata procedura comparativa per titoli finalizzata al conferimento di un incarico di revisore contabile indipendente per la verifica e certificazione delle spese sostenute nell’ambito del progetto SPRAR -Isola di Procida 

Il Comune di Procida indice una procedura di selezione comparativa per titoli finalizzata alla individuazione di n. 1 revisore contabile indipendente per la certificazione della documentazione contabile ed amministrativa relativa al progetto SPRAR Isola di Procida.

Il Revisore Contabile viene designato dal Comune di Procida per l’attività di verifica preliminare amministrativa, finanziaria, tecnica e materiale delle spese dichiarate dall’Ente gestore per il controllo delle attività e per la rendicontazione del progetto SPRAR relativamente al periodo 2018/2020.

Il Revisore dovrà effettuare le verifiche amministrativo-contabili di tutti i documenti giustificativi originali relativi a tutte le voci di rendicontazione, della loro pertinenza rispetto al piano finanziario preventivato, della esattezza e dell’ammissibilità delle spese a quanto disposto dalla legislazione nazionale e comunitaria, dai principi contabili e da quanto indicato dal MANUALE UNICO DI RENDONTAZIONE SPRAR 2017”.

Per maggiori informazioni consultare l’avviso: http://alboprocida.asmenet.it/allegati.php?id_doc=16130453&sez=p&data1=16/04/2018&data2=01/05/2018

Potrebbe interessarti

Contributo agli studenti che utilizzano mezzi pubblici, aperto il bando

PROCIDA – Dando seguito a quanto annunciato nei giorni scorsi dal delegato ai trasporti Lucia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *