Home > Procida Blogolandia. Il blogger bello bello in modo assurdo della settimana : Rudy Bandiera

Procida Blogolandia. Il blogger bello bello in modo assurdo della settimana : Rudy Bandiera

rudy_bandiera La neonata rubrica “solidale” con i belli della blogosfera : “Il blogger bello bello in modo assurdo della settimana“, ha registrato un clamoroso e lusinghiero successo. In giro si sentiva il bisogno di dare spazio ai sex symbol della blogosfera, troppo spesso attaccati ingiustamente solo per il loro aspetto gradevole e sechisy. Le gentili lettrici di PocaCola hanno apprezzato l’iniziativa e mi hanno letteralmente sommerso di segnalazioni e richieste. Uno dei più gettonati “toy boy” è stato quel gran bisteccone di Rudy Bandiera. Il simpatico Rudy ha aderito di buon grado, regalandoci l’intervista che potete leggere di seguito.ps: questa rubrica è una realizzazione PocaCola & Corona’s e nelle prossime settimane si occuperà anche delle splendide protagoniste femminili, quindi : sotto con le segnalazioni !

1) Ti sei avvicinato al Web ed in particolare ai blog molto tardi (rispetto alla tua veneranda età), il tuo blog è nato nel 2007. Che cosa facevi prima e sopratutto come mai sei arrivato tardi?
– A dire il vero io ho un percorso personale molto bizzarro e con il suddetto percorso si spiega perchè sono entrato tardi nel mondo dei blog: ho smesso di studiare moooolto presto e sono andato a lavorare, in fonderia per la precisione.
Ci sono rimasto 10 anni durante i quali era difficile fare altro. Ma la passione per Internet l’ho sempre avuta e coltivata, così quando ho trovato qualcuno che ha creduto in me… beh eccomi qua.
Tipo il sogno americano no?

2) Domanda volutamente inutile: sei diventato un idolo delle masse perché il tuo blog è figo o perché sei figo tu?
– Mah diciamo che sono molto ma molto figo, ma non è che la cosa sia fondamentale a livello Web. Quindi mi piace tantissimo pensare che sono figo e che scrivo cose interessanti/divertenti… non mi faccio mancare niente!

3) Essere un gran bonazzo logora?
– Boh! Vorrei ricordare che sono basso, un pochino ranco con le gambe corte e la pancia… cosa caspita ne so di cosa vuol dire essere bonazzo!

4) Cosa rimpiangi della tua adolescenza?
– Francamente niente. Cioè come dicevo prima la mia adolescenza è passata tra persone che andavano a fuoco e metallo fuso: non è che ci sia molto da rimpiangere.
Mi sono divertito moltissimo, certo, ma è stato dovuto al fatto di essere giovane e non dalla vita che facevo: diciamo che sono molto contento di essere cresciuto e di essere quello che sono.
Poi sono diventato anche bello no?

5) Sei un grandissimo fetentone ma tutte le donne, e anche parecchi uomini, ti adorano. Dov’è l’errore?
– Non sono grandissimo!
Diciamo così: gli uomini mi insultano un bel pochino perchè sono bello da matti e le donne mi insultano un bel pochino perchè dicono che sono un donnaiolo. Di fatto nessuno mi adora ma tutti mi insultano ed oltre danno c’è la beffa visto che non sono ne bello ne donnaiolo.

6) Sei mai stato escluso da qualche ambiente a causa del tuo aspetto da Dio greco ?
– Eh certo! Non è facile avere questo aspetto raffinato ed etereo, con tutto questo carisma che ti circonda ed imbarazza gli altri.
No guarda a parte gli scherzi non so il perchè ma la gente dice di me che sono simpatico, boh non ho mai capito bene se sta cosa sia bella o no. Non dicono “arriva quello intelligente” o “quello bello”, ma “quello simpatico”.
E’ un po come quando si dice di qualcuno “non è bello ma è un tipo”, cioè vuol dire che è un cesso.

7) Ti metto a disposizione un saluto: per chi lo spendi?
– Saluto Pamela (http://www.pamelaferrara.com) e Davide (http://blog.seolab.it/davidelicordari), miei amici e “soci” blogger che non so ancora il perchè, credono che io sia in gamba.
E soprattutto, saluto e ringrazio te, o mio guru Rick: grazie mille per questa opportunità simpatica e diversa.

http://www.pocacola.com/

RudyBandiera.com

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *