Home > Procida. CAREMAR, disagi nei trasporti da e per Pozzuoli

Procida. CAREMAR, disagi nei trasporti da e per Pozzuoli

Aumentano i disagi per i cittadini di Procida che devono spostarsi sulla terra ferma. Infatti la società CAREMAR daoltre unasettimana non sta più effettuando le corse pomeridiane da Ischia via Procida per Pozzuoli e viceversa delle ore 17,30 da Ischia, 17,55 da Procida e delle 18,55 da Pozzuoli. Nonchè è stata sospesa la corsa delle 21,55 da Napoli.

Speriamo che  le istituzioni tutte, a partire dall’Amministrazione Comunale di Procida, nella persona del delegato Sabia, si attivino al più presto per una risoluzione tempestiva della suddetta problematica dei trasporti marittimi.

Sembra assurdo che un’azienda che riceve 50 milioni di euro di contributi  non garantisca il servizio di trasporto pubblico, che è essenziale per la comunità isolana.

Ovviamente nel mentre, si avvicina la data del 31 dicembre 2008, data in cui scade la convenzione con la CAREMAR, senza che ci sia nulla di decisivo sul frnte della nuova Società Regionale Marittina che la dovrebbe sostituire.

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *