Home > Ambiente > Procida: Continua la lotta al degrado

Procida: Continua la lotta al degrado

operazione primavera ciraccio(C.s.) Domenica 22 agosto 2015 continua il progetto comunale “Lotta al degrado”   nell’isola di Procida in via Salette, l’ antica stradina che collega via Flavio Gioia con la spiaggia di Ciraccio. Il Progetto nasce in collaborazione con l’associazione di volontariato Operazione Primavera.

L’Amministrazione riconoscendo il grande valore civico ed ambientale dell’Associazione Operazione Primavera che da vari anni persegue l’obiettivo della lotta al degrado con passione e costanza, intende rendere attuativo per tutta l’isola tale progetto, in particolar modo secondo le modalità messe in atto nel 2013 in via Scipione Brandolini, con il pieno coinvolgimento dei cittadini, in un confronto costruttivo, al fine di realizzare una collaborazione responsabile tra l’Istituzione Comunale, Operazione Primavera e i cittadini abitanti  nella strada scelta.

L’appuntamento previsto per la settimana scorsa causa condizioni meteo è posticipato a domani dalle ore 6.00 alle ore 11.00 in Via Salette. La scorsa settimana hanno partecipato circa 60 persone.

Potrebbe interessarti

Procida: Riflessioni sul governo del territorio

Di Pasquale Carabellese PROCIDA – Col permesso del direttore e sperando nella benevola attenzione di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *