Home > procida > Per Procida: Corsa taxi agevolata per residenti nelle ore di divieto è una bufala

Per Procida: Corsa taxi agevolata per residenti nelle ore di divieto è una bufala

PROCIDA – (comunicato stampa gruppo “Per Procida”) – Un Sindaco in caduta libera in termini di consenso che tenta, disperatamente, di aggrapparsi a quel poco che riesce a mettere su. Per tentare di prendere qualche “pugno di like” sui social lancia la tariffa “agevolata”, di € 10, per i residenti che chiamano i taxi durante le ore di divieto.

Il fatto in se è positivo se non fosse per il particolare, così come hanno sottolineato i tanti interventi sui social di chi il taxi già lo utilizza con una certa frequenza, che NORMALMENTE, già oggi, ma anche ieri, si paga quell’importo per cui ci si chiede: ma dove sta la novità?

A molti, l’annuntio vobis del Sindaco, è apparso alquanto farlocco ed inutile anzi, abbiamo assistito a discussioni sui social, che hanno dimostrato come il clima rancoroso che si respira in giro, e che sui social non può che ampliarsi notevolmente, sia determinato non poco da parole e comportamenti che giungono proprio da chi, per l’alto ruolo istituzionale che ricopre, dovrebbe improntare la propria azione politica ed amministrativa “per il bene comune” e non innamorarsi esclusivamente dei convincimenti personali e dei suggerimenti di pochi intimi che lo circondano.

Come gruppo Per Procida esprimiamo la nostra solidarietà a tutti coloro che non si uniformano al pensiero del branco ed esprimono, per fortuna in maniera sempre più incessante e crescente, le loro libera opinioni e avanzano proposte che possono fare più o meno piacere al governante di turno.

Potrebbe interessarti

Caremar: rimodulazione orari in occasione della Festa del Porto Borbonico d’Ischia

PROCIDA – La società di navigazione Caremar informa la gentile clientela che Giorno 19 settembre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *