Home > Procida EAV Bus: Siamo alla frutta?

Procida EAV Bus: Siamo alla frutta?

autobus C2EAV Bus, la società di trasporto pubblico che svolge il servizio anche sulle isole di Ischia e Procida, è sempre di più nell’occhio del ciclone con un futuro sempre più complesso.
Questo, almeno, quanto si evince in maniera piuttosto inequivocabile dall’ultima nota di FILT – CGIL, FIT – CISL e UIL TRASPORTI indirizzata alle massime Autorità dell’Azienda e al Prefetto.
“La complicata situazione in cui versa l’Azienda EAV Bus – si legge nella nota – necessità di un esame congiunto ed approfondito alla scopo di prevedere e definire una serie di percorsi che tutelino i diritti del lavoratori. Per questo si chiede la convocazione di un incontro per discutere, tra gli altri, diversi punti tra i quali: Polizze assicurative materiale rotabile scadute; Attività in appalto pulizia veicoli prevista per l’impianto di Castellammare cessate dal 20/12/2011; Collaudo estintori a bordo scadute e altri interventi per la sicurezza degli impianti e dei mezzi; Mancanza pezzi di ricambio per la manutenzione; Chiusura rimessa impianto di Procida per insolvenza rate di fitto.

Potrebbe interessarti

Scala (F.I.): Pullman fermi, l’EAV ha abbandonato Procida

PROCIDA – Giornata infausta per il trasporto pubblico su gomma come ci dice il commissario …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *