Dopo la tempesta che si è abbattuta ieri sulla sanità procidana, con l’interdizione di 3 medici di base, sono circa 5.000 gli assistiti del Servizio Sanitario Nazionale dell’isola di Procida (quasi il 50% della popolazione residente) che, dalla sera alla mattina, non hanno, speriamo per il minor tempo possibile, il medico di famiglia a cui rivolgersi per ricette e quant’altro.
In molti, questa mattina, chiedevano delucidazioni per sapere come fare. Per quanto a nostra conoscenza, dopo aver consultato gli uffici del Distretto NA2 Nord di Procida, da oggi 28 settembre e fino a lunedì 1 ottobre alle ore 8,00, è possibile rivolgersi presso la Guardia Medica con ufficio in via Libertà. Per ulteriori informazioni rivolgersi direttamente presso il Distretto in via Mons. Scotto Pagliara.
*non distogliete l’attenzione da un fatto che e’ aberrante, la popolazione gia’ e’ a conoscenza che per qualsiasi evenienza puo’ andare in ospedale….basta solo buon senso quello che non avevano le persone che da anni organizzano queste truffe.