fabio branchi sel
fabio branchi sel

Procida: Fabio Branchi propone un confronto pubblico tra i candidati

fabio branchi selComunicato stampa

Il segretario di Sinistra Ecologia Liberta’ Procida Fabio Branchi, candidato al Senato della Repubblica, lancia il guanto di sfida per un confronto con gli altri candidati procidani alle politiche 2013. il segretario S.E.L. Procida anela confrontarsi sulle problematiche locali che affliggono da circa un ventennio la nostra martoriata isola e sulle tematiche nazionali di rilevante interesse pubblico.

Si invitano l’on. Luigi Muro, Candida Cardito e Stanislao Strazzi a raccogliere il guanto di sfida lanciato da Fabio Branchi e dunque ad accettare il confronto pubblico.

Potrebbe interessarti

Gerardo Cerase

Procida: Gerardo Cerase candidato al Consiglio Regionale nella lista PER Persone e Comunità

PROCIDA – Quando mancano pochi giorni alla presentazione ufficiale delle liste elettorali, sia per le …

12 commenti

  1. Scusate ma nelle liste diffuse in rete non c’è traccia del sig. Branchi, siete sicuri che sia candidato al senato in lista SEL???? è possibile avere una lista dettagliata ed ufficiale dove sia presente anche il nome del sig. Branchi?

  2. grazie mille, la verità è che non volevo crederci, vorrà dire che cambierò partito se Vendola si fida di una persona del genere è probabile che io l’abbia sopravvalutato.

    • Risponderemo in modo esauriente ed esaustivo a tutti i procidani che hanno dubbi, incertezze e critiche da sottoporci. Non risponderemo a chi ci bersaglia , ignorando la realtà delle cose,di offese, accuse, ingiurie, diffamazioni in modo anonimo.

  3. STANISLAO STRAZZI

    SONO APERTO A QUALSIASI CONFRONTO

  4. Sign. paolo come suo dire non ritiene che il sig. fabio branchi sia una giusta figura all’interno del partito, ma se ci fa lustro di una sua riflessione ne sarei grado. Visto che sta parlando di un candidato al senato della repubblica e non penso che sia come succede quì a procida per le figure di sindaco di questi anni.

  5. forse il signor branchi dimentica di quando andava sputtanando tutti,senza rispetto per i problemi e i guai degli altri,e ora lo infastidisce chi lo critica…..candidato al senato?siamo seri,ci vuole ben altro spessore,torni a capeggiare il circolo di bigliardino….

    • Sinistra Ecologia Libertà Procida

      Le problematiche ed i disagi sociali, soprattutto quelli giovanili, sono l’umus della mia vita e la mission del mio partito. La mia satira politica , con le vignette, nacque come grido di dolore e di allarme sociale, rivolto a chi , deputato alla risoluzione delle problematiche sociali e giovanili, anzichè sostenerci , come era giusto , doveroso e buono fare,ostacolò ed osteggiò , una realtà , quella della Poiesis, che lumeggiava, instradava, salvava i giovani dal loro momentaneo sconforto.Risponderemo in modo esauriente ed esaustivo a tutti i procidani che hanno dubbi, incertezze e critiche da sottoporci. Non risponderemo a chi ci bersaglia , ignorando la realtà delle cose,di offese, accuse, ingiurie, diffamazioni in modo anonimo.

  6. certo,tante belle chiacchiere,le hanno negato il suopporto bla bla bla,e sui libri sottratti invece cosa ci dice?risponda una volta per tutte senza usare menzogne se è vero che “Risponderete in modo esauriente ed esaustivo a tutti i procidani che hanno dubbi, incertezze e critiche da sottoporvi.

  7. TEMPI DURI X I LUPI MO CI SI METTONO ANCHE I PROCIONI A MENARSI X CAMPI-

    UNA VOLTA SI DICEVA: E VUNUT CINTRICCH A CUNCIà PROCIDA-
    E I CINTRICCHI NON FINISCONO MAI.

    NON E’ CAMPANILISMO- MA SE TANTO MI DA TANTO- X FAVORE CI BASTANO E ABBONDANO GIA’ I PROCIDANI- A VOT A CAP COCCHIE’

    HANNO SCAMBIATO A DON’ANTONIO O’ RUSS PO’ FILOBUSSS-

  8. ho preso informazione del candidato SEL-
    Bèh Procida è proprio un bel paese- questa persona- magari anche simpatica è colue che per un periodo di tempo i procidani ne hanno detto , come si suol dire nu cuofan e na sporta – contro perchè occupava l’ex chiesa di san Giacomo DOVUTO AD UN PROGETTO (leggittimo) REGIONALE-

    BENE! NEL CASO ACCUSAVANO L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE IVI COMPRESO L’ON. MURO CHE L’AVEVANO CONCESSO-

    OGGI SCOPRIAMO CHE (LEGGITTIMAMENTE )IL SIGNORE E’ candidato- e interpellando, a mo di sondaggio , alcuni scontenti di quella occupazione- che addirittura dicevano che èra un abuso- bene -bene- questi lo voteranno-

    Procida E’ un bel paese — ma certi procidani………….
    buona domenica………..

  9. EX CHIESA s. GIACOMO

    Hai ragione michele, dopo tutta la guerra che le associazioni hanno fatto per quella chiesa, si vede ora che valore ci danno .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *