Home > Calcio > Procida: Finale Playoff campionato di Promozione, tutti ad Ottaviano

Procida: Finale Playoff campionato di Promozione, tutti ad Ottaviano

PROCIDA – L’ISOLA DI PROCIDA CALCIO organizza pullman per i tifosi che vorranno seguire la squadra biancorossa nell’importantissima trasferta di Ottaviano, per la finale playoff del campionato di Promozione.
Il costo è di 8€ a persona, comprensivo del trasferimento Pozzuoli-Ottaviano a/r. (NON sono compresi nel prezzo il biglietto del traghetto mentre si informa che l’ingresso allo stadio di Ottaviano è gratuito). La partenza da Procida è prevista per le ore 14.05 con traghetto Gestur, orario di ritorno da definire a seconda dell’andamento della partita.
Per info e prenotazioni contattare i canali ufficiali del Procida (pagina FB e profilo Instagram), chiamare il numero 3389228449 oppure rivolgersi presso la “Cremeria” del dirigente Matteo Lubrano Lavadera in via Roma. Sarà possibile aderire all’iniziativa entro la giornata di sabato alle ore 13.00.
Per la regolare organizzazione del pullman sarà necessario un numero minimo di prenotazioni, al raggiungimento del quale verrà data regolare conferma.
Una partita che vale una stagione, il Procida gioca per la storia: non mancare a questo straordinario appuntamento. TUTTI A OTTAVIANO!!!

Potrebbe interessarti

“My teaching is innovative, my teaching is inclusive”: tappa a Procida per l’Erasmus

PROCIDA – Mercoledì 16 Maggio, nella cappella di Santa Maria della Purità ubicata nel borgo antico …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *