Procida: Il Sindaco Ambrosino in attesa esito tampone

PROCIDA – A darne notizia lo stesso sindaco in un post sul suo profilo FB: “E’ arrivato anche il mio turno, oggi ho fatto il tampone covid. Sono stato poco bene con leggera febbre. Potrebbe essere stata solo stanchezza oppure un banale colpo di freddo. Ma potenzialmente anche altro, considerati alcuni sintomi dubbi. Per prudenza sono andato subito in isolamento e ho chiesto il tampone al mio medico di base; per adesso non ho raffreddore, né tosse, non ho perso appetito né senso del gusto.
Non ho avuto contatti con coloro che sono risultati positivi a Procida, ma sono stato diverse volte a Napoli, anche se sempre con la mascherina e rispettando le distanze.
Oggi al Pronto Soccorso c’erano diverse persone in attesa, senza particolari file: tutti i giorni si somministrano regolarmente tamponi per il migliore controllo del territorio. I sanitari mi hanno confermato che gli esiti arrivano entro le 48 h, poiché i nostri tamponi partono al mattino successivo per arrivare al laboratorio della Schiana.
Ringrazio gli operatori della sanità che da mesi lavorano presso il nostro Presidio per gestire l’emergenza epidemiologica. Anche ai pazienti di oggi auguro il mio in bocca al lupo”.
A tutti i nostri migliori auguri!

Potrebbe interessarti

vincenzo de luca presidente campania

De Luca, da lunedì ok apertura scuole elementari

PROCIDA – “Autorizziamo da subito progetti speciali scolastici per bambini disabili e autistici e da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *