Home > Comunicati Stampa > Procida in una App in 5 percorsi tutti da scoprire

Procida in una App in 5 percorsi tutti da scoprire

PROCIDA – (c.s.) Il Comune di Procida nel mese di dicembre ha accolto due ragazze con il Progetto Garanzia Giovani. Il lavoro che hanno svolto è stato racchiuso in una App facilmente scaricabile per tutti gli amanti dell’isola e dei suoi scorci. 
Monica ed Emanuela hanno raccontato Procida in 5 viaggi tematici che oggi sono anche tradotti in più lingue. Scaricando https://izi.travel/it sul proprio telefono (anche offline) e con un paio di cuffie, tutti potranno ascoltare la storia delle bellezze  presenti sull’isola. 
I Tour Multimediali di Procida includono: il classico giro dell’isola, il Palazzo D’Avalos – Ex Carcere, le spiagge, le tre bellezze di Procida, i Borghi Marinari e L’isola del Cinema. 
Ognuno potrà scegliere il proprio viaggio all’interno sull’isola: https://izi.travel/it/italia/guide-di-citta-in-procida
L’assessore Rossella Lauro, con delega ai giovani, alla comunicazione e alla promozione del territorio, ha voluto condividere l’esperienza portata avanti con le due ragazze del progetto Garanzia Giovani: “E’ stato naturale creare una iniziativa di preparazione alla stagione turistica insieme a due giovani vulcani come Monica ed Emanuela. Due ragazze che con grande entusiasmo hanno accettato la sfida mettendosi in gioco. Questo week end terminerà la loro esperienza che stava continuando con l’apertura della Chiesa di Santa Margherita Nuova. L’App sarà il segno tangibile del loro impegno messo a disposizione per la propria comunità.”

Potrebbe interessarti

Lucia Mameli: Da gennaio la Caremar adeguerà le navi con ascensore per persone con mobilità ridotta

PROCIDA – La società di navigazione Caremar darà corso a lavori di adeguamento delle proprie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *