Home > Eventi > Procida: Incursioni di gusto al GM Bar

Procida: Incursioni di gusto al GM Bar

Festa GM aprile 2016PROCIDA – (c.s.) Sabato 23 Aprile dalle 19.00 il GM BAR sarà teatro di un evento unico dalle caratteristiche multisensoriali intitolato INCURSIONI DI GUSTO.

Leonardo e Salvatore del GM BAR, Peppe Iaconelli del caseificio “Il Casolaro” fresco vincitore del primo premio all’Italian Cheese Awards 2016 premio ai migliori formaggi italiani di categoria, Mario Cipriano del Microbirrificio artigianale Karma delizieranno i palati dei fortunati presenti.

Il via all’evento lo darà la preparazione dal vivo di un formaggio caldo che verrà abbinato alle alici salate della Corricella, proseguendo il percorso con la novità assoluta di un formaggio a crosta fiorita preparato da latte di bufala proposto con il limone procidano. Spazio poi all’estro di Peppe Iaconelli che alternerà le affinature e le stagionature dei suoi formaggi abbinandoli ai prodotti tipici procidani.

La degustazione sarà accompagnata da una selezione di birre artigianali del Microbirrificio Karma di Mario Cipriano, giovane birraio campano produttore di birre originali molto delle quali con speziature particolari e innovative.

Un evento come sempre all’insegna delle eccellenze locali ma che favorisce le contaminazioni enogastronomiche al di fuori del proprio territorio a voler rimarcare il buono che l’intera regione Campania ha da offrire

Per informazioni e prenotazioni:

Gm bar 0818967765

Leonardo 3333064310

Salvatore 3391538010

Potrebbe interessarti

Apre a Procida il primo glamping

PROCIDA – (c.s.) Un gioiello realizzato per l’ospitalità di una clientela che voglia coniugare la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *