Home > procida > mobilità > Procida: Iniziativa “Io viaggio in bus”, proroga scadenza

Procida: Iniziativa “Io viaggio in bus”, proroga scadenza

PROCIDA – Il Capo della 3^ sezione, dott.ssa Maria Barone,  informa la cittadinanza che è ancora possibile aderire all’iniziativa: “Io viaggio in bus”, promossa con Del. di G.M. n. 98 del 01/06/2017, al fine di incentivare l’uso dei mezzi pubblici, prevedendo per i cittadini residenti in questo Comune, che rinunciano nel periodo estivo all’uso di auto private, con la sospensione della relativa polizza assicurativa, l’erogazione, una tantum, di biglietti gratuiti Eavbus, della durata di 100 minuti, per un massimo di 25 biglietti.
Tutti gli interessati dovranno far pervenire al Protocollo del Comune, sul predisposto modulo allegato, istanza corredata dalla documentazione che comprovi la sospensione della polizza assicurativa per il periodo estivo e da fotocopia della C.I.
Le istanza potranno essere trasmesse anche on-line al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo.procida@asmepec.it e saranno accolte fino ad esaurimento scorte.
Ogni altra utile informazione potrà essere richiesta al competente Servizio c/o 3^ Sezione “Servizi alla persona” Piano terra Tel. 0818109239.

Potrebbe interessarti

“Procida ‘900”. Questa sera presentazione del nuovo libro di Sergio Zazzera

PROCIDA – Questa sera alle ore 19,00, presso la Congrega dei Turchini in via M. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *