Procida: La Juniores batte la Sarnese 3-1.

Procidani qualificati per i quarti di finale dei play-off regionali

Asd Sarnese 1926: Nave, Mauriello (1’ st Zarra), Rainone (10’ st Servillo), D’Onogrio, De Fenza, Buiano, Ambrosio, Foglia, Tuccillo (40’ st Errico), De Biase, Castiello.A disposizione: Ruggiero, Passaro, Perfetto. Allenatore: Balzano

Isola di Procida: Fiorillo, Carabellese, Ambrosino V., Esposito L., Esposito M., Ambrosino, Maddaluno M. (48’ st Lubrano la), Sabia, Ambrosino D. (13’ st De Tommaso), Quaranta (47’ st Lesbino), Costigliola. A disposizione: Paionni, Caterina, Almini, Parasandola. Allenatore: Cibelli

Reti: 30’ Ambrosino D. (IP), 36’ aut. D’Onofrio (IP), 26’ st Castiello (S), 45’ st Costagliola (IP).

Espulsi: Sabia (IP) al 32’ st; De Biase (S) al 42’ st (S).

Proseguono i play off regionali per la Juniores dell’Isola di Procida; battendo in trasferta per 3-1 la Sarnese, gli uomini del Mr Cibelli si qualificano per i quarti di finale del campionato juniores regionale.

Dopo mezz’ora di sofferenza iniziale, con padroni di casa più volte vicini al vantaggio, è il Procida a passare in vantaggio con Ambrosino Davide che è lesto nel ribatte in rete una punizione di Sabia finita sulla traversa. I padroni di casa subiscono il vantaggio isolano e, subiscono la rete del raddoppio con un clamoroso autogol di D’Onofrio.

Nella ripresa il goal dell’1-2 è siglato da Castiello che accorcia le distanze, ma è Costagliola (nella foto) al 90’ a portare di nuovo i suoi a distanza di sicurezza con un preciso diagonale che non lascia scampo al portiere segnando la rete del 3-1.

Da segnalare nel finale l’espulsione del centrocampista isolano Sabia che salterà così i quarti di finale che si disputeranno Venerdì 6 Maggio alle ore 16.30. Il luogo dell’incontro, così come l’accoppiamento dei quarti di finale, verrà stabilito mediante sorteggio.

Potrebbe interessarti

306211 procida calcio

Il Procida calcio non cede il titolo e punta al ripescaggio

(c.s.) In merito a quanto scritto su alcuni portali regionali, la società dell’Isola di Procida …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.