Home > procida > eventi > Procida: La lunga Notte dello Sport a Marina Grande

Procida: La lunga Notte dello Sport a Marina Grande

notte per lo sportUn grande centro sportivo a cielo aperto: così si trasformerà la Marina Grande di Procida questa sera quando, a partire dalle ore 19,00 inizierà la “Notte per lo Sport” organizzata dalla Polisportiva Procida Futura, già impegnata tra l’altro dell’organizzazione del Torneo Isolano di Calcio attualmente in corso al Mario Spinetti di Procida. L’evento coinvolgerà il pubblico che potrà cimentarsi in tutte le discipline sportive presenti lungo il percorso.

La piazza di Marina Grande si trasformerà nel regno dello “street soccer” con l’allestimento di un campo per il Calcio 3X3, oppure, grazie alla presenza di una fotocellula potreste rilevare la potenza del vostro tiro in porta in una sfida all’ultimo km/h; infine, sarà possibile misurare le vostre capacità acrobatiche e di gioco al volo nelle gare di calcio – tennis.

Nella serata ci sarà tanto calcio, ma non solo. Infatti, non poteva mancare il “core business” della Polisportiva Procida Futura, il Basket, con uno shoot contest dove poter verificare la precisione di tiro dalla media distanza.

Chiusa la parentesi con gli sport di squadra, sarà possibile cimentarsi anche nei giochi individuali. E’ il caso del tennistavolo, oppure del calcio-balilla o le freccette.

Per gli amanti della Zumba – Fitness, una delle discipline maggiormente in voga nell’ultimo anno, sarà possibile assistere a delle lezioni dimostrative curate dall’istruttrice Carmen Lesbino.

Con Ciro Assante campione regionale di categoria per quanto riguarda il Triathlon si potrà dare uno sguardo alle prove multiple ed al fitness più in generale.

Per i più piccini, invece, sarà allestita un’area giochi realizzata dalla Boom Boom Animazioni.

Potrebbe interessarti

“Stelle su Procida”: Del Prete, Gragnaniello e Sannino in concerto in piazza Marina Grande

PROCIDA – Questa sera, nella suggestiva e spettacolare cornice di piazza Marina Grande, serata finale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *