Procida.La pallavolo isolana in cima alle classifiche

di Antonio Lepido – Nonostante assenze importanti e qualche infortunio, i nostri ragazzi dimenticano la recente sconfitta in casa e vanno in trasferta per schiacciare l’ASD VOLLEY CASALNUOVO 3 a 0. Da notare un importante ritorno del centrale Purificato, che rientra nel gruppo da pochissime settimane, trova subito la forma ed entra in campo con grinta e risultati immediati.

Per la classifica c’è stata un’altra sorpresa: Il Cicciano fa precipitare il Piscinola al 4° posto, battendolo 3 a 0, e si porta al 3°, a 2 punti dal Gabbiano Procida che resta stabile in seconda posizione. A questo punto è anche meritato il prossimo turno di riposo per i nostri giovani atleti!

Continuano a farsi valere ancora le nostre splendide ragazze, che con i potentissimi attacchi della schiacciatrice Esposito, i 5 aces consecutivi delle schiacciatrici Di Marino e Vicidomini e la solita superiorità in prima linea del centrale Sosnivska, annullano completamente il CENTRO TEC. SPORT QUARTO per 3 a 0 e si portano a punteggio pieno in prima posizione! …..

E continueranno a non aver paura ad affrontare l’AP PARTENOPE in trasferta per la prossima settimana.

Potrebbe interessarti

306211 procida calcio

Il Procida calcio non cede il titolo e punta al ripescaggio

(c.s.) In merito a quanto scritto su alcuni portali regionali, la società dell’Isola di Procida …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *