Home > Procida: "L'Atletico vince ancora"

Procida: "L'Atletico vince ancora"

di Massa Giuseppe per A.S.C Procida

Finite le feste si ritorna in campo, ma non si vede, i ragazzi di Mister Lauro sembrano non essersi fermati.  Fanno 5 vittorie in 5 partite battendo con il punteggio di 3-0 il Neaples FC.

Parte subito forte l’Atletico che con un primo tempo spumeggiante costruisce 8/10 palle goal pulite chiudendo “solo” 1-0 col solito Righi S. che al 25 ‘ da fuori area “uccella” il portiere avversario (migliore in campo del Naples). In precedenza una traversa di Meglio D., un paio di tiri dello stesso Righi S. di poco fuori, due errori davanti al portiere di Righi F., e subito dopo il goal un goal clamoroso a porta vuota mancato da Sabia e un incrocio dei pali di Besio con un missile terra-aria dai 25 metri.

Nel secondo tempo l’Atletico cala (si fanno sentire i panettoni) e inizia a soffrire, allora mister Lauro effettua un paio di cambi facendo entrare Assante D. e Cerase Simone al posto rispettivamente di Righi F. e Proietti.

Ed è proprio sull asse Cerase – Assante che arriva il 2-0 con il goal di Giumella a porta vuota dopo la respinta del portiere avversario sul tiro di Assante D. ben servito da Cerase dopo una azione solitaria sulla fascia destra.

Il 3a0 invece arriva invece sull’asse Righi S.-Sabia: da calcio d’angolo, il primo suggerisce e il secondo segna 3a0 e tutti a casa.

Bene così 5 vittorie su 5 partite di fila, di più non si può.

Atletico Procida: Assante di Cupillo Sergio, Salvemini Andrea, Besio Roberto, Esposito Giannicola, Proietti Giuseppe (Cerase Simone), Sabia Salvatore, Meglio Diego, Giumella Angelo (Mattera Pietro), Righi Sandro, Righi Fabrizio (Assante Davide)

Potrebbe interessarti

Il Procida calcio non cede il titolo e punta al ripescaggio

(c.s.) In merito a quanto scritto su alcuni portali regionali, la società dell’Isola di Procida …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *