Home > Procida. Le decisioni della Commisione Consiliare Ecologia

Procida. Le decisioni della Commisione Consiliare Ecologia

Mercoledì 24 u.s. si è tenuta la Commissione Consiliare Ecologia convocata a seguito della richiesta dei consiglieri Lubrano del gruppo Unione per Procida e Ambrosino di Procida Democratica.

Le decisioni adottate, in riferimento alla questione della riscossione delle bollette emesse da Equitalia a carico dei cittadino sono state:
di far disporre presso la SEPA  in via IV Novembre, uno sportello informativo per raccogliere le contestazioni dei cittadini contro i solleciti Equitalia. In modo particolare l’addetto SEPA recepirà le obiezioni in merito agli errori riportati dalle  cartelle, e provvederà a sua volta a far bloccare la procedura di recupero di Equitalia (sarà lasciata al cittadino una liberatoria).

Sarà prevista la rateizzazione per tutti coloro che la richiederanno, senza limiti minimi di importo. Le condizioni e le modalità di questa rateizzazione saranno stabilite con una delibera di Consiglio Comunale che sarà assunta martedì 30 settembre.

Si potrà ottenere il rimborso del saldo tariffa 2003. Per ogni ulteriore informazione ci si potrà rivolgere ai Consiglieri
Comunali.

Potrebbe interessarti

Pubblicato nella radio del Procidano il Consiglio Comunale del 30 aprile 2014

In questo Consiglio: Esame ed approvazione del rendiconto finanziario 2013; Modifiche ed integrazioni Regolamento Consiglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *