306211 procida calcio
306211 procida calcio

Procida, oggi esordio primo turno Coppa Italia di Eccellenza e Promozione

PROCIDA – Questo pomeriggio il Procida farà il suo esordio stagionale. Alle ore 16.00, infatti, i biancorossi di Franco Cibelli saranno impegnati allo stadio Conte di Pozzuoli contro il Rione Terra, nella partita d’andata del primo turno della Coppa Italia di Eccellenza e Promozione. Il ritorno si giocherà mercoledì 14 settembre allo stadio Mario Spinetti.

“Noi sappiamo che quest’anno dal Procida tutti si aspettano molto – ha dichiarato l’allenatore biancorosso Franco Cibelli – come è giusto che sia visto che la società ha fatto sforzi importanti per costruire una rosa attrezzata. Quindi già da questa gara mi attendo risposte positive perché la squadra ha lavorato bene sia nel ritiro di Roccaraso che a Procida al ritorno. Dal punto di vista fisico non mi aspetto molte cose, considerato che si è lavorato tanto e le gambe sono ancora imballate. Ma mi aspetto determinazione e voglia di fare bene, con quella qualità di gioco mostrata nella prima fase dell’amichevole precampionato contro il Venafro. Inoltre ci teniamo ad andare avanti in Coppa Italia, competizione che permetterà di sfruttare tutta la rosa a mia disposizione”

LA TERNA ARBITRALE. La gara tra Rione Terra e Procida (fischio d’inizio alle ore 16.00) sarà diretta dal signor Domenico Mirabella della sezione arbitrale di Napoli. Gli assistenti saranno Cristiano Pelosi e Alfredo Columbro di Ercolano.

Potrebbe interessarti

blank

Da questa notte attesi venti forti settentrionali e calo temperature

PROCIDA – Allerta Gialla della Protezione civile per temporali su tutta la Campania ad esclusione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *