Centoboline Marianna De Micheli
Centoboline Marianna De Micheli

Procida presenta “Centoboline” di Marianna De Micheli

PROCIDA – (c.s.) Questa sera, alle ore 19,00 presso la libreria Nutrimenti, verrà presentato il libro “Centoboline” di Marianna De Micheli. A dialogare con l’autrice (e attrice), in arrivo a Procida sulla sua barca a vela, sarà Antonio Scotto di Perta.

Dopo 8 anni trascorsi interpretando Carol, protagonista di “Centovetrine”, lo sceneggiato tv andato in onda tutti i giorni nei canali Mediaset, De Micheli ha deciso di prendersi una lunga pausa dedicandosi alla passione maturata nel frattempo, quella della vela. E’ andata così a vivere nella sua piccola barca con cui ha poi circumnavigato l’Italia in solitaria, da Genova a Trieste, con l’unica compagnia del suo gatto.

“Centoboline” è il diario di bordo di questa navigazione che ha toccato tanti porti italiani, ma anche, e forse soprattutto, il viaggio fra le riflessioni di Marianna sulla sua vita fino a questo momento, sul suo essere donna di spettacolo senza però voler rinunciare a nessuna esperienza vitale a nessuna curiosità. “Forse quello che riesco a offrire con il mio viaggio è la libertà di immaginare, il pensiero che si possa avere sempre, senza poi troppe difficoltà, la possibilità di una vita diversa”

Potrebbe interessarti

blank

Da questa notte attesi venti forti settentrionali e calo temperature

PROCIDA – Allerta Gialla della Protezione civile per temporali su tutta la Campania ad esclusione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *